Rispondi a: 2 risate

Home Forum L’AGORA 2 risate Rispondi a: 2 risate

#98032

cenereo
Bloccato

Rito di benedizione per il computer

La wicca moderna, ed in particolare le sorelle e i fratelli che la seguono, hanno a disposizione importanti manufatti tecnologici che non devono essere esimiti, esunti, esimati (perche' non c'e' il participio passato di esimere?) insomma non devono essere esenti da adeguata benedizione, visto che il computer è uno dei principali strumenti attraverso il quale la wicca si manifesta “in substantia”. Ora, il rito per la benedizione del computer è piuttosto semplice, anche se presuppone che la strega benedicente abbia nel tempo sviluppato un suo “Tema Recitativo”, che in pratica è la formula magica che accompagna il rito in sé stesso in quanto tale esso appare e si manifesta. Personalmente applico il principio “ex apparitione” per ricavare le formule da applicare volta per volta.

Nel caso del computer e di altri importanti manufatti tecnologici la mia formula è la seguente:

Aho, te 'mpissitu ( Ohu, ti accendi)
te movitu (ti vuoi muovere)
te printitu (vuoi stampare)
te sbreghitu (ti sbrego-ti rompo)
e porcaputanityou
I ultrafankulyou.

Questa è la formula magica che ognuno adatterà alle proprie esigenze.
Il rito incomincia con l'accensione propiziatoria di una candela marrone, simbolo di fertilità. la strega deve essere rigorosamente nuda/nudo col papagno de fuori. Accendete un bastoncino di incenso al sapore di melograno primaverile e incominciate a visualizzare le performance del computer, tipo 30 mega di Ram, cento mega di bit, mille mega disco fisso, tutte quelle cose tecniche che sapete meglio di me.

Poi l'invocazione al Dio Computer:

Tu, totem titanico d'intatta tuttezza
Tu, dispensatore di infinita saggezza,
Tu, riciclatore di pensieri infiniti
Tu, che macchina e uomo hai sempre uniti
io nuda/o sono al tuo cospetto
ricevi il Cd e formatti il dischetto
tu che la musica dei sogni mi masterizzi
tu che riempi di imail i miei indirizzi.
prendi tutto questo immenso potere
e i siti porno fammi vedere.

Scatenatevi nella celebrativa Spiral Dance (la danza della spirale) e attendete che il Computer manifesti la sua benevolenza, specialmente se avrete attaccato la spina. Come molti di voi già sanno la Spiral Dance è la Danza della Spirale, un ballo evocativo molto wicca, e si estrinseca con movimenti ritmati sincopati molto veloci e ripetuti. Bisogna ballare così forsennatamente da riuscire a far cadere per terra la spirale anticoncezionale, da cui il nome, dal condotto utero-vaginale. Come si può facilmente intuire è un ballo prettamente femminile, anche se esiste la dolorosissima variante maschile con la spirale infilata nel condotto rettale ad una distanza di almeno 12 cm. dal buco di uscita.
A questo punto il rito va verso la conclusione e se il computer continua a non manifestarsi, allora urlate il “Tema Recitativo” già sopra descritto. Ingoiate un uovo sodo intero e il rito sarà completo.
Sarete distrutte/i per la faticca (la fatica wicca) quindi riposatevi, e aspettate domani che vi devo dare il rito per il telefonino.
http://www.ilcerchiodellaluna.it/