Rispondi a: 2 risate

Home Forum L’AGORÀ 2 risate Rispondi a: 2 risate

sev7n
Partecipante

Note e giustificazioni sul diario:

1-L'aulnno S. B. entra in classe con 20 minuti di ritardo, sostenendo che la scopa volante non partiva.
Al mio richiamo, con sguardo indignato, l'alunno si è diretto verso il suo banco e ha buttato i suoi libri sul banco, dopodiché mi ha guardata con disprezzo e mi ha dato della “babbana”.
Richiedo un colloquio im mediato con i genitori.

2-I fratelli F. giustificano il ritardo dichiarando di essere stati svegli tutta la notte a salvare il mondo assieme a “Cloud”, combattendo contro “Sephiroth”.

3-Sono arrivato in ritardo, perché il tram ha bucato una ruota. (Questa l'ho usata anchio, si vede che non leggevo ancora AG)

4-Non ho potuto fare i compiti perché ho avuto problemi a riprendermi dallo shock subito a causa dell'eliminazione del mio beniamino da Amici…

5-L'alunna C. D. giustifica il ritardo del 6-06-06 per paura di incontrare il diavolo.

6-Ieri non sono potuto venire a scuola perché l'oroscopo me lo sconsigliava.

7-L'alunno P. S. giustifica l'assenza del 4/5/07 dicendo di aver incontrato Lucignolo e di averlo dovuto accompagnare al paese dei balocchi.
Chiedo urgentemente colloquio coi genitori.

8-L'alunno A. S. come tutte le mattine è entrato alle 9:30.
Si è giustificato dicendo che aspettava che il fornaio sotto casa sua sfornasse. Chiedo colloquio con i genitori.

9-L'alunno si giustifica dicendo di esser contaminato dal polonio 210.

10-L'alunno L. F non è venuto a scuola dal 31/10/06 al 23/11/06 causa traversata a nuoto del Pacifico.