Rispondi a: 2 risate

Home Forum L’AGORA 2 risate Rispondi a: 2 risate

#98235

Tilopa
Partecipante

Tratto dal sito DonZauker.it http://www.donzauker.it/2009/09/30/happy-birthday-mr-president/

Hanno destato scandalo le foto che ritraggono il dipendente comunale Benedetto Letizia, sorpreso, con moglie e figlia, alla festa di compleanno di un noto imprenditore già noto alle forze dell’ordine perché protagonista di diversi processi per corruzione.

Benedetto Letizia si è discolpato dicendo che l’anziano inquisito era l’autista di Craxi, portando come prova il fatto che il compianto leader socialista lo avrebbe ripagato dei servigi resi, dedicandolgi diverse leggi scritte appositamente su misura per la sua persona e le sue aziende.

Smentito dal figlio dello stesso Craxi che ha indicato il pelato truccato non come l’autista di suo padre, ma bensì come il compl…eh, il socio in diversi affari, pubblici e privati, nonché padrone della macchina, Benedetto Letizia si è quindi corretto dicendo che si tratta di un attivista politico del suo partito.

Ma lo scandalo non sembra rientrare!

Un dipendente comunale non dovrebbe farsi sorprendere alla festa di compleanno di un inquisito per crimini contro la pubblica amministrazione, falso in bilancio e corruzione.

Senza contare il fatto che a molti è sembrato quantomeno di cattivo gusto, portare moglie e figlia a rompersi i coglioni alle feste di un vecchio che è solito ospitare nella sua villa prostitute, inquisiti per spaccio di droga e premier stranieri a cazzo ritto.

Non sappiamo se lo scandalo danneggerà la carriera politica di Benedetto Letizia ma quello che è certo è che la sua credibilità come dipendente pubblico ha subito davvero un brutto colpo.

E certe cose, in un paese civile, non si dimenticano.