Rispondi a: 2 risate

Home Forum L’AGORA 2 risate Rispondi a: 2 risate

#98253

Detective
Partecipante

RISOLTO IL MISTERO

DEI CERCHI NEL GRANO!!

SONO I CANGURI CHE DOPO AVER MANGIATO I PAPAVERI DA OPPIO INIZIANO

A GIRARE SU SE STESSI CREANDO LE FORME GEOMETRICHE PIU' COMPLESSE!!

Il morbo della Stupidità sta mietendo vittime!!! Prima i ricci in amore, poi vortici di plasma, esalazioni intestinali delle mucche, vecchietti ubriachi, di tutto e di più, ma ora qualcuno ha pensato bene di regredire nell'imbecillità più assurda: ora sono i Canguri che mangiando foglie di oppio, iniziano a fare il girotondo creando i pittogrammi.

Ormai non esiste più margine o speranza per la stupidità che ancora perversa tra coloro che vogliono a tutti i costi screditare. E ora vai a dire alla gente che non sono i Canguri o i Ricci in amore a creare i pittogrammi!! Ti rispondono: “beh..se lo hanno detto i giornali che non sono gli UFO a creare i Cerchi nel Grano, ma sono i canguri…noi a chi dobbiamo credere?

Allora nella speranza che il CICAP possa mandare un suo emissario a studiare i nuovi pittogrammi creati ad arte dai Canguri drogati da papaveri di Oppio..noi nel frattempo ci godiamo la lunga estate dei veri pittogrammi che stanno comparendo nei campi Inglesi e di tutto il resto del Mondo.

Questa e la notizia uscita su alcuni quotidiani nazionali

dal giornale “Metro”

Altro che extraterrestri. Sarebbe stato svelato il mistero dei cerchi nei campi di papaveri da oppio (coltivati per la produzione di medicinali) in Tasmania, Australia, che le leggende metropolitane fanno risalire agli Ufo. Secondo quanto dichiarato dal ministro della Giustizia dello Stato-isola, Lara Giddings, dopo aver mangiato i papaveri, i canguri si comportano stranamente, e tendono a girare in tondo, formando i cerchi

segnidalcielo.it

Copyright © Segnidalcielo.it – di Massimo Fratini

Web site design is proudly powered by FreelanceWebMarket.com web designers – Sarkis