Rispondi a: 2 risate

Home Forum L’AGORÀ 2 risate Rispondi a: 2 risate

#98389

Anonimo

Sarà un'articolo tragicomico, ma mi sono morto dalle risate leggendolo:

http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9140

OGNUNO HA I COMPLOTTISTI CHE SI MERITA
Postato il Giovedì, 13 ottobre @ 05:10:55 CDT di davide

DI MARIO
pensareinprofondo.blogspot.com

Adesso il sommo complottista di 'sto cesso di pianeta, dopo aver letto l'ultimo romanzo di John le Carré, ci racconta che un tizio che abita al confine con il Mexico (guarda caso iraniano) ha contattato niente di poco che i narcos (gentleman che nel giro di qualche anno da quelle parti hanno fatto più o meno 40.000 morti ammazzati) per fare un po' di attentati nel cuore di Satana.

Questo tizio, che ha a che fare con una cellula oscura di un'oscura organizzazione dell'oscuro pianeta Iran, ha avuto la sfiga di beccare su una roba tipo 10.000 narcos potenzialmente interessati l'unico infiltrato dell'effebbiai.

Nella foto: Manssor Arbabsiar, 56 anni, cittadino statunitense nato in Iran, è stato arrestato all'aeroporto John Fitzgerald Kennedy

Giustamente quelli dell'effebbiai hanno messo sotto controllo i telefoni di quello, ed hanno scoperto l'oscuro complotto di una oscura organizzazione etc.etc.etc.

Il morto doveva essere un tizio dell'Arabia Saudita che passa le giornate con diversi senatori a parlare delle virtù della democrazia, mentre ancora ha da decidere se nel suo paese le donne possono guidare e votare. Così va il mondo.

Naturalmente il sommo capo della casa bianca, che in questo momento è un nero (perché la democrazia necessita dei suoi tributi) e fa pandan con la casa che è bianca, si è incazzato e minaccia guerra perché 'sto meccanico iraniano con i narcos mexicani ordiva questo complotto bestiale.

Se non fosse per le minchiate sentite sulle armi di distruzione di massa, sull'uranio che arrivava dall'Africa per rendere più potente Saddam, per il fatto che questi si sono affondati una nave per fare guerra al Vietnam ai tempi, che Reagan s'inventò armi di distruzione di massa quando i sandinisti andarono al potere per giustificare gente come i contra che scannavano donne e bambini da quelle parti, insomma se non fosse perché sono falsi e bugiardi ci sarebbe da prendere armi e bagagli e dichiarare guerra all'Iran.
Cosa che puntualmente questi hanno minacciato di fare.

Sempre da quelle parti i Mexicani qualche mese orsono scoprirono che i primi fornitori di armi per i Narcos sono proprio quelli dell'effebbiai. Come hanno fatto? Perché dopo che quei cattivi hanno fatto secco uno, sempre dell'effebbiai, durante l'indagine hanno scoperto che le armi usate arrivavano dall'esercito americano e che quelle erano state “regalate” al Mexico.

Pensate che tutto questo conterà qualcosa quando quando quelli dichiareranno guerra all'Iran ed occuperanno militarmente il Mexico?

Fonte: http://pensareinprofondo.blogspot.com
Link: http://pensareinprofondo.blogspot.com/2011/10/ognuno-ha-i-complottisti-che-si-merita.html
13.10.2011