Rispondi a: Gb,maglione con peli di cani morti

Home Forum L’AGORA Gb,maglione con peli di cani morti Rispondi a: Gb,maglione con peli di cani morti

#98679
Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1205959473=Io]
ma l'avete letta questa notizia?

Non rassegnati all'idea della scomparsa dei due propri cani, una coppia di Newcastle ha deciso di farne, con il pelo, due bei maglioni, da indossare nelle fredde serate inglesi. Con pazienza hanno spazzolato i tappeti di casa fino a raccogliere peli sufficienti per i due maglioni. “Sono caldissimi”, ha assicurato la donna che sta lavorando a un terzo pullover con la “lana” rimasta.

“Sono tutti molto sorpresi. Certi lo trovano disgustoso e ci chiedono come possiamo fare una cosa simile, ma a noi sembra una cosa molto normale”, raccontano Beth e Brian Willis, 71 e 73 anni. I due hanno perso la loro samoyedo bianca, Kara, 12 anni fa e Penny, un cane da pastore svedese della Lapponia, nel 2002.

Dopo aver visto una foto della principessa Diana con una stola di pelliccia di cane alla fiera dei cinofili Crufts, l'anziana coppia si è messa a raccogliere migliaia di peli da spazzole e tappeti.

Il risultato, a detta loro, è stato molto soddisfacente. “Sono caldissimi e abbastanza impermeabili”, ha assicurato il signor Willis. “E' un materiale meraviglioso. E' come un mohair (lana di capra d'Angora), ma più leggero e più soffice e più lo lavi, più diventa morbido e vaporoso”, ha aggiunto la moglie

ma fino a dove arriva la gente?
Già odio le pellicce e chi le porta ma pure questi che razza di idea hanno avuto! :(( Non riesco a capirle certe persone…
[/quote1205959473]

per lo meno non hanno scuoiato nessuno

poi visto l'età
l'Alzheimer avanza
%-6