Rispondi a: Rifiutati anche TU….

Home Forum L’AGORA Rifiutati anche TU…. Rispondi a: Rifiutati anche TU….

michele2007
Bloccato

Ciao, vedi una cosa. Meglio rifiutarci Tassativamente di aver quel tipo di persone al governo che accettare di averle. NOI, tu, io, e TUTTI gli altri, abbiamo il Diritto di avere persone mature e Responsabili al parlamento. Quello che hanno fatto dimostra che sono incoscienti e irresponsabili.

Dal mio punto di vista, è meglio morire nel tentativo di cambiare le cose, che accettare il volere imposto dagli altri.

I bambini hanno il diritto di non essere drogati, i nostri onorevoli hanno legalizzato la droga per creare una generazione di drogati. Fanno schifo come persone.

Una sola cosa voglio aggiugere. circa 2 mesi avevo cercato di fermare le elezioni per non dargli modo di portaci alla rovina. Avevo chiesto aiuto anche a Grillo e pubblicato Affinchè non accada. Potevamo fermarle in 24 ore.

Mi dispiace di non essere stato aiutato, e trovo ridicoli i grillini, quando potevano fermarle non l'hanno fatto. E si sono mossi con 2 mesi di ritardo. Agire prima, è un reato?

Prevenire é meglio di curare, bastava usare la ragione, per bloccare le elezioni ancora 2 mesi fa.