Rispondi a: Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!!

Home Forum L’AGORA Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!! Rispondi a: Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!!

#98760
farfalla5
farfalla5
Partecipante

A me personalmente non cambia nulla, ma pensare che vinca sempre il male mi fa rabbrividire. L'Italia è un meraviglioso paese dove tutto è più bello: il sole, il mare, i monti, le isole….forse per questo dobbiamo soffrire(non si può avere tutto).
Da ieri sono triste, ha vinto L 'INGIUSTIZIA e mi è di conforto ricordare grande Enzo Biagi quando diceva che amava ITALIA non per le bellezze ma per la bellezza dei cuori degli ITALIANI.

Io sono polacca, avevo già vissuto queste esperienze di non poter fare nulla…nel 81° fecero lo stato di guerra, contro SOLIDARNOSC e tutti i nostri sogni erano svaniti, c' cera rimasta solo una sola piccola speranza: il nostro papa polacco. Poi conoscete la storia….insomma ieri mi sono sentita come 13 dicembre del 1981.

Tutti però possiamo fare qualcosa forse di più grande….cambiare noi stessi…e poi cambierà la società. Come esperimento della 100 scimmia.

Vi abbraccio calorosamente, complimenti per il sito

Daniela


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.