Rispondi a: Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!!

Home Forum L’AGORA Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!! Rispondi a: Votare SI, le democrazia è in PERICOLO !!!

#98767

deg
Partecipante

[quote1211887257=merced]
Comunque per dovere di cronaca sono cambiate solo le regole d'ingaggio, ora almeno in una “guerra ingiusta” i nostri soldati possono rispondere al fuoco con il fuoco, invece che doversi difendere coi fucili ad acqua come i bambini in estate. E l'altro cambiamento riguarda le tempistiche di risposta da parte del governo, i nostri soldati non devono più attendere 72 ore in balia degli eventi ma la risposta ora deve giungergli in massimo 6 ore.

Questo è quanto, il ritiro delle truppe prosegue come già concordato prima, sono solo un tantinello più sicuri ora in caso di attentati o attacchi nemici.

Anche io sono contro queste guerre americane, ma per favore non facciamo disinformazione forzata 😉
[/quote1211887257]
Grazie per le informazioni, anche se non mi rassicurano più di tanto.
Comunque teniamo gli occhi ben aperti, informiamoci
sempre il meglio possibile, preghino i credenti, e stiamo a vedere cosa ci combineranno nei prossimi giorni!

Sulla disinformazione concordo abbastanza con te, informarsi non fa cambiare il proprio parere alla gente e anche se uno s'informa e poi dovesse cambiare parere, non deve mica vergognarsi di averlo fatto soprattutto perché ha cercato di capire, appunto, si è “informato”.
A volte è vero proprio il contrario, cioè, ci sono persone che temono l'informazione, pur di non dover cambiare parere preferiscono ignorare e basare le loro convizioni su pochi elementi a loro disposizione e che fanno loro comodo.
Cercando, curiosando, qualche volta s'inciampa, ma di sicuro s'impara qualcosa di nuovo!