Rispondi a: UFO in tv

Home Forum L’AGORÀ UFO in tv Rispondi a: UFO in tv

Nebula
Partecipante

[quote1209109035=m.degournay]
Allora: Il Bivio…..(è appena finita la trasmissione).
Ma.. 😕 .ragazzi, a parte l'aspetto umano degno d'interesse dei poveri “addotti” la cui vita sembra essere stata sconvolta (tipo: “c'è posta per te”!), ci sono stati accenni confusi alle razze aliene (buone e cattive), cosiddette interviste per email (alla Titor!) ad un abitante (buono) dei dintorni di Sirio infiltrato tra gli umani, vago accenno a David Icke e agli Illuminati (non nominati) con ricostruzioni video degne di un film di fantascienza di serie C (beark!), basi segrete aliene sotterranee sparse nel mondo di cui tre in Italia, prove che lo sembravano davvero ma poi si sgonfiavano (plop!) come per esempio i famosi microchip trovati sugli addotti che non si capiva se erano davvero microchip però erano fatti di un materiale che “non si conosceva” ( :??), seduta di ipnosi regressiva dove uno dei poveri malcapitati si ritrovava samurai declassato (ronin) per non aver compiuto una sua missione :(( , incontro di uno dei soprannominati con una ex fidanzata dove si è sfiorato “Stranamore”, etc……

Esagero un pò, è vero, ma questi poveri rapiti sembravano non essere tornati davvero (a questo punto mancava solo: “Chi l'ha visto?” 😀 ).

Non saprei, ma mi è sembrato alquanto confuso e superficiale, un minestrone alla Mediaset, dove non si riesce a capire se voleva essere rassicurante oppure inquietante….

Ehi! Nebula! L'ho visto (quasi) tutto fino alla fine! :zzz:
[/quote1209109035]

🙂 Grazie mille per il riassunto!!! … e insomma, penso di aver capito che genere di trasmissione sia stata… poi magari tra un po' troverò anche il filmato della puntata in rete! :ok!: