Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1209249709=m.degournay]

Ok.

Alla mia prima domanda, grazie della risposta che mi dà perlomeno una vaga idea anche se non mi soddisfa totalmente, anche perché non compro a scatola chiusa.

Alla mia seconda domanda, grazie della riposta che in qualche modo mi aspettavo: non fraintendermi, non sto esprimendo un giudizio sul fatto di avere o meno dei figli, era soltanto per avere conferma di una mia impressione.

Per la conclusione, siamo quasi d'accordo: i bambini sono sacri, sono indifesi e …si fidano di noi.
[/quote1209249709]

Grazie a te di avermio scritto. Mi fa piacere che la pensi come me sui piccoli. Ma guarda che il PDF è gratis, e i libri visto il poco tempo che ci é rimasto, li ho messi direttamente gratis in diversi siti. Esiste solo un sito, il primo che ho aperto dove ne trovi uno in vendita, ma non ho venduto una copia, mi serviva solo per mettere al sicuro la mia storia, in quel libro vedi chi causa la condizione del dormiente e come fa.

Ma gli stessi libri li trovi in tanti siti e gratis…se non ti soddisfa la risposta scusami, fammi un'altra domanda, io cerco di stare stetto nelle risposte per non divagare troppo…cosa questa che tendezialmente viene spontanea…