Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217520571=m.degournay]
[quote1217519906=michele2007]
Guarda che io non mi aspetto di essere giudicato da entità superiori, che giudicherà te, sarai solo te stessa, il che è già sufficiente perché peggior giudice di noi non esiste
[/quote1217519906]

Di questo sono proprio convinta! Siamo noi , e soltanto noi ad essere in grado di giudicarci, e nessun lo può fare al posto nostro.

Sul fatto di fare sapere chi sei, non ho ancora capito che cosa potrebbe cambiare.
Non basta che lo sappia tu?
Non puoi lavorare per il bene dell'umanità anche senza avere le credenziali?
Perché devi far sapere che tu sei Gesù?
Perché te la vedresti brutta per tutti, tu credi nella storia del sacrificio di uno per tutti?
[/quote1217520571]

Dopo rispondo anche alle altre domande che ho lasciato indietro.
Non basta che lo sappia tu? Basterebbe fin che vuoi, ho lavorato 2 anni senza dirlo. Ma tante persone sono morte dentro, sono in apatia, quindi facendogli sapere che sono qui, gli metto dentro un pò di vita, quella che basta per toglierle dalla apatia in cui vivono. L'apatia é lo stato d'essere dove un Anima é quasi morta.

Non puoi lavorare per il bene dell'umanità anche senza avere le credenziali? Certo, è quello che ho fatto, ma quando vai contro i rettiliani non credere che ti aprono le porte di casa i giornalisti o le case editrici. Poi vado anche contro il clero, perché sta usando il mio nome per ingannare le persone, e anche contro i politici, quindi puoi immaginare anche tu quanto bene mi vogliono in questa civiltà i potenti.

Perché devi far sapere che tu sei Gesù? Perché la chiesa vi sta privando della libertà di salvarvi.

Perché te la vedresti brutta per tutti, tu credi nella storia del sacrificio di uno per tutti?

Perchè questo pianeta é solo un carcere di massima sicurezza per Anime, ci mettono qui, io stesso mi sono fatto mettere apposta all'interno di questa prigione, quindi se accade il peggio, qui siamo e qui resteremo. Questo vale anche per me.

Non credo nella storia del sacrificio. Leggi il significato della parola redenzione, il sacrifico è cosa dell'antica grecia.