Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217521375=windrunner2012]

Si è vero quello che dici, ma io sono in grado di dimostare che lo sono. Una precisazione a una tua domanda: chi o cosa potrà mai distruggerci?

Gli alieni.

Caro Michele,
a tanti può sembrare assurdo… ma anche se “potrebbero” distruggere il mio veicolo biologico… io sono ANIMA.
ANIMA che appartiene a DIO e quindi la mia anima che è IMMORTALE non può essere minimamente scalfitta a meno che IO in quanto corpo mi dimentico di averla………..
A tutto c'è un limite oltre il quale nessuno può spingersi…

E ripeto che se prendiamo coscienza della nostra natura di SCINTILLA DIVINA anche il nostro corpo “materiale” si adatterà di conseguenza…

Questo è un mio pensiero interno… prendetelo come tale…

Inoltre complimenti Deg per le tue domande alle quali mi aggiungo… :ok!:

P.S. vorrei aggiungere che sto leggendo i tuoi libri… per farmi un'idea…
[/quote1217521375]

Ciao, é vero Tu sei un Anima, o meglio un Essere Spirituale Immortale, che non può morire ma solo autodistruggersi.

A tutto c'è un limite oltre il quale nessuno può spingersi…Guarda che l'essere non ha limiti e per noi non esiste l'impossibile.

ANIMA che appartiene a DIO e quindi la mia anima che è IMMORTALE non può essere minimamente scalfitta a meno che IO in quanto corpo mi dimentico di averla.

Gli alieni non hanno alcun problema nel distruggere un Anima. Leggi anche tu cosa significa redenzione, nel nuovo testamento te lo dicono chiaro e tondo che siamo in balia di potenze aliene. va su Wikipedia. E controlla se dico il vero.

Io sono qui per darvi una mano, ma quello che ci fanno è bestiale.