Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98871

michele2007
Bloccato

[quote1217522773=El Mojo]
Michè, anche io ho letto di tutto e di più sui rettiliani, bene, passiamola per cosa reale (perchè no, potrebbe essere benissimo) ma tu come li fermi? Cos'è che cerchi esattamente? Dacci la tua idea su come salvarci e, quando e se sarà il momento, la metteremo in pratica.

[/quote1217522773]

Bene, è così che si parla. Prima azione: facciamo sapere che sono qui, così poniamo la parola fine alla perdita dei valori spirituali nelle persone e li innalziamo. Già nel fare questo abbiamo risolto un problema.

ma tu come li fermi? Accresciamo i nostri poteri di esseri, usiamo la forza Theta e li fermiamo.

Loro non sono potenti come noi, ci hanno rinchiuso qui proprio per questo. E con la programmazione mentale riescono ad assopire i nostri poteri, e a renderci peggio delle locuste, e tra le altre cose ci rendono anche schiavi con il loro modo di agire. Usando l'ignoranza rendi un essere schiavo, ed é quel che fanno loro.

Quindi la prima azione é far sapere che sono qui, così vi spiego la condizione del dormiente e come fanno a causarla. A quel punto siete liberi. Liberi di agire per salvarvi o liberi di agire per morire.