Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217522000=m.degournay]
[quote1217516988=El Mojo]
Ah bene Gesù ma allora se io non sono brutto (mia moglie dice che non lo sono, bèh potrebbe anche essere che me lo dice così per pietà…) posso venir salvato?Certo, dipende solo da te.

Senti una cosa, data la tua precedente esperienza qui tra noi e il triste esito che ha avuto tutta quella faccenda, pensi che stavolta ci sia un finale diverso? Mettiamo il caso che ti credano in tanti, diciamo anche milioni di persone, che soluzione avresti per salvare l'umanità?

Una é la verità assoluta fondamentale sull'essere umano, ed una è un assioma.

Scusa sai non è per diffidenza ma un minimo di anticipazione del progetto vorrei averla altrimenti così a scatola chiusa sai, si corrono pure dei rischi e io non voglio fare la fine di certi santi che l'altra volta hanno avuto a che fare con tutta quella storia.
Sei simpaticissimo Gesù, comunque..!
Ciao
[/quote1217516988]

Scusa se m'intrommetto, ma Michele ha parlato di progetti brutti per l'umanità, non di salvare i brutti! hahaha
E il piano di sterminio, ne parlano in tanti non solo lui!
[/quote1217522000]

Di questo piano di sterminio io ne parlo da anni. Penso che Pascal si ricordi anche queste cose perchè l'ho conosciuto anche in un'altro forum. All'epoca in tanti risero di me e mi presero in giro, ma non lui. Anzi si offrì di aiutarmi, questo discorso è valido se é rimasto lo stesso web master di 2 anni fa.

Comunque adesso chi rideva di me, ha la paura che gli fa 90, perchè hanno appena fatto un film. Solo che la nazione non sarà l'America, ma l'Italia per prima e poi il resto dell'europa. Ad ogni modo vediamo di fermarlo che è meglio.

Non lo so se ci sarà un finale diverso, a me pare che la situazione si stia solo ripetendo. Sto combattendo per fare in modo che non accada ancora la stesso errore che avete fatto 2000 anni fa, ma per ora non ottengo il risultato che voglio.