Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti,
Michele capisco cosa dici ed alla fine ritorni su quello che penso io…

Noi tutti abbiamo del DNA che non è attivato. Dagli scienziati è definito DNA SPAZZATURA.
Ma così non è.

Per poterlo attivare è necessario sviluppare l'abilità di utilizzare le onde Theta.
Nel mondo le sta portando VIANNA STIBAL che lo ha chiamato THETA HEALING (ossia guarigione theta potete guardare http://www.thetahealing.it).

Io ho comprato il suo DVD poche settimane fa e sto cercando di imparare questa tecnica che ritengo fondamentale.

Caro Michele l'unica differenza di quello che tu dici è che io lo faccio per difendermi da quegli umani che stanno tentando in tutti i modi di sottometterci.
Ma tutto il loro lavoro sarà vano una volta attivato il nostro DNA SPAZZATURA.

Diciamo che in tal senso siamo sulla stessa onda.

Un altra cosa che non capisco è quando dici:

Gli alieni non hanno alcun problema nel distruggere un Anima. Leggi anche tu cosa significa redenzione, nel nuovo testamento te lo dicono chiaro e tondo che siamo in balia di potenze aliene. va su Wikipedia. E controlla se dico il vero.

Sai cosa significa? CHE LORO POSSONO SFIDARE DIO E VINCERLO?
NO. NON CREDO IN QUESTO.
Su WIKIPEDIA (come da te consigliato) leggo:

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Cosa significa?
Significa che è venuto. Ha salvato l'uomo morendo per l'umanità.
Ed ora quando ci sarà la seconda venuta potremo goderne i frutti.
Già ora molte persone, ad ogni modo, ne possono godere grazie al risveglio del DNA
ed all'uso delle onde Theta.

Ripeto la strada è in noi. E come dice una profezia i segni li abbiamo ovunque nel sangue, nelle mani, negli occhi, nei capelli quindi nel nostro DNA: DENTRO DI NOI.

Ritroviamo la strada…