Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

sephir
Partecipante

Prima di tutto sono d'accordo con deg sulla libertà di espressione (civile) che è bello condividere in questo forum dunque rovinarla sarebbe un amaro peccato…
Certo è strano sentire qualcuno autoannunciarsi come gesù, devo dire che mi fa una certa impressione per due motivi: se fosse vero non avrei modo di scoprirlo (nonostante capisca che per te michele il fatto di crederti sia una libera scelta di non credere a quelle che tu ritieni le prove del tuo essere gesù) e questo già mi porta alla seconda motivazione che se fosse falso cio che michele dice di se mi troverei a dover capire il perchè una persona debba girare per un forum, esprimendo anche idee e denunce affini negli intenti alle mie/nostre (mi ricordo quando denunciava l'utilizzo di psicofarmaci per i bambini, per esempio),o sottolineando possibilità qui analizzate spesso, con spirito per fortuna aperto e critico allo stesso tempo, avendo però come culmine l'autoaffermarsi reincarnazione di chi potrebbe cambiare completamente il mondo: è una forte contraddizione di cui non riesco a capire il fondamento.
Perchè michele, che non ha detto niente di così strampalato rispetto a problematiche reali,esistenti o anche solo potenziali e le cui affermazioni potrebbero essere definite strane come una delle nostre da qualcun'altro poco disposto ad aprire un po più anima e occhi, contraddice tutto questo con un afermazione che a rigor di logica, se falsa, farebbe pensare alla meglio ad un individuo poco credibile?

Michele devi ammettere che sia difficcoltoso per la maggior parte di noi riuscire a dire “beh, si michele mi sa mi sa che da quel che dice è proprio gesù” oppure essere folgorati da una illuminazione che ci renda avveduti nei tuoi confronti!
Capisci quindi che anche chi può sembrarti chiuso sia solo una persona giustamente bisognosa di capire con chi ha a che fare, ma solo in quanto cio che dici non è una semplice affermazione da condividere o meno per semplice sentimento.
Comunque cio che dici michele si assomiglia molto a quanto afferma anche david icke: conosci le sue teorie?
E, in generale le onde theta, cosa sarebbero?
Ciao michele