Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217574845=El Mojo]
Michele caro, ma come vuoi che lo facciamo scoppiare questo scandalo se finora sono state gia scritte migliaia di pagine di cronaca nera riguardante la chiesa e non son servite se non a rinforzare ciò che in pochi sappiamo e, al massimo, ad aprire gli occhi a pochi altri? Ci mettiamo a gridare in coro “Gesù è qua….Gesù è quaaa…” E poi? Al massimo ci becchiamo qualche manganellata! Su Michè, ragionaci un pochino sopra, l'unica speranza è un RISVEGLIO collettivo delle persone che le renda consapevoli e coscienti. Se davvero sei Gesù puoi contribuire cominciando a fare spettacolari miracoli, ma mi sa che ti toccherà andare al Mauriziocostanzoshow tanto per iniziare…..
[/quote1217574845]

Non sono servite perchè colpivate l'obbiettivo giusto ma solo superficialmente. Immagina che il clero sia un Drago, un nemico miliardi di volte più potente di tutti noi. Come faresti per annientarlo?

Io userei l'ntelligenza, e tu?

Ti faccio un esempio di cosa verrà fuori nel far sapere alle persone che sono qui, per prima cosa chiudiamo il capitolo perdita di valori morali e spirituali. Sbaglio o questo é una delle piaghe che ha questa civiltà?

Secondo: chiudiamo il capitolo terzo mondo, inflazione, problema povertà, posti di lavoro e via dicendo. Il clero i suoi capitali li ha fatti usando il mio nome, quindi questi soldi sono Nostri, e non suoi.

Poi vengono a galla le verità scomode alla chiesa, ma scomode Realmente. Esempio: alterando la parola di Michele agisci da antiMichele. Alterando quella di Cristo, agisci da antiCristo. Ora domando: visto che la chiesa ha alterato la mia parola decine di volte: di chi é la parola che sta professando ai cristiani? (Da la tua risposta)

E' quella dell'anticristo. Questa é una verità logica induttiva inconfutabile.

Capito perché la civiltà cristiana sta andando di male in peggio? Il clero non professa neppure la mia parola ma quella dell'anticristo. Infatti come vedi funziona perfettamente bene per portare l'intera civiltà cristiana alla morte.

Questa é solo una delle 1000 verità scomode che posso far saltar fuori sul clero che oltre a destinare lui alla caduta, destina noi alla salvezza.

Altro esempio: esiste la condizione del dormiente. Domanda: chi la causa nell'essere umano?

La chiesa e lo fa usando il mio nome. Io l'ho fatta causare su me stesso per scoprire che schifezze faceva sulle persone usando il mio nome. Ve la posso anche spiegare perchè in essa ho vissuto 36 anni. Preciso che neanche Aristotele arrivò a studiarla.

Morale della favola, se vogliamo salvarci realmente, usiamo la ragione e l'intelligenza. Facciamo uscire la notizia che sono qui, in ogni caso voglio fare una domanda: per salvarci in meno di 4 anni, abbiamo altra scelta?