Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98900

michele2007
Bloccato

[quote1217579098=windrunner2012]
Quoto

Tanti lettori per esempio, si sono mossi perché gli ho fatto vedere il loro futuro con qualche anno di anticipo. Prova a ragionare un attimo, se tu hai paura di un qualcosa, come per esempio che ti entrino i ladri in casa, cosa fai? Agisci. Quindi é anche attraverso il far vedere il nostro futuro che la gente agisce. Esempio: la mamma che non vuole che suo figlio viva in un mondo peggiore e che teme per la sua vita, chiede, si informa su quel che può fare. Quindi anche la paura é un mezzo attraverso il quale possiamo smuovere le persone che vivono dormendo e fingendo che tutto vada bene.

Verissimo.
Se ho paura agisco. Allora spero solo che una volta che le persone, tramite il sistema paura,
apriranno gli occhi farai capire loro che non è tramite la paura che si deve agire e che è stato
solo un modo per “aprirli”. Questo è quello che penso io Michele…

Agire oltretutto è una base della legge di attrazione…
L'importante è evitare che con base paura le persone facciano gesti inconsulti… tutto qui…

Ti ringrazio per tutte le risposte date e la pazienza che hai messo nell'esporre il tuo pensiero :fri:
[/quote1217579098]

E' giusto quello che dici, ma forse mi sono espresso male, prima c'é la paura e poi il panico, a quel punto siamo finiti perché la situazione va fuori controllo.

Agendo adesso, anche usando la paura, preveniamo il panico. In pratica, adesso abbiamo ancora il controllo della situazione, ma se per esempio mettono in atto lo stermino controllato sull'europa ci sarà il panico, e a quel punto non possiamo più agire per salvarci, perché è subentrata l'incoscienza, la pazzia pura.