Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217592898=mirach72]
Mi intrometto anch'io nella discussione, sebbene sia appena arrivato in questo forum. Premetto che non sono legato a nessuna religione (anche se sono cresciuto con un'educazione cristiana). La firma che appare nei miei messaggi è un detto del buddismo zen che, secondo la mia interpretazione, invita a non crearsi miti o divinità da adorare, perchè non c'è niente al di fuori di noi stessi. So che questo per qualsiasi religione è inconcepibile (il buddismo zen non è una religione), ma è la molla (insieme alla mia naturale diffidenza) che mi spinge a domandarmi come sia possibile che una divinità si manifesti su Internet, o su altri mezzi di informazione, domandando aiuto ai suoi fedeli per salvare il mondo che gli stessi stanno distruggendo. Io non voglio criticare nessuno, ma il messaggio di Michele2007 mi da' solo l'impressione del solito messaggio millennarista proposto nei secoli da vari personaggi. Io sono convinto che il cambiamento sia molto vicino, ma onestamente non me la sento di accodarmi a guide di nessun genere, perchè ho faticato molto per riuscire a liberarmi dei condizionamenti impostomi dalla religione e non voglio proprio ricascarci. :eyebro:

P.S Per Michele2007
Spero di non averti offeso, non è un attacco personale, è solo la mia opinione. :fri:
[/quote1217592898]

Tranquillo non mi hai offeso, dimmi una cosa: puoi liberarti dalla filosofia? Ogni religione é una filosofia e tu usi una filosofia per pensare.

Comunque ora vi lascio per un pò, ma vi faccio notare che vi state affogando in un bicchiere d'acqua. Abbiamo un pianeta, una civiltà ed ogni altro essere vivente da salvare in meno di 4 anni. (Leggete le previsioni fatte dagli esperti e ricordate che abbiamo la scienza impotente)

Quindi, più tardi viene fuori la notizia che sono qui, e meno tempo vi resta per salvare voi stessi e la vostra famiglia. E se entro la fine del 2008 non è uscita la verità che sono qui, la deviazione del 2012, non ci sarà e continueremo ad andare verso la morte di questa civiltà.

Scusatemi per la sincerità, ma non posso giocare con la vostra vita e con quella dei bambini. Però ditemi una cosa: chi può aiutarvi a causare quella deviazione?

Se avete risposto Gesù, guardate che dobbiamo agire ora per causarla.