Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217595883=mirach72]
Verissimo, il Buddismo Zen è una filosofia, ma io non sono legato a nessun pensiero filosofico o religioso. Lo Zen mi ha solo aiutato a capire che non abbiamo bisogno di cercare altrove le risposte (e quindi la salvezza o redenzione che dir si voglia). Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna fare qualcosa per salvare il futuro di questo pianeta e dei bambini, ma fintanto che non vi è una presa di coscienza delle cose da parte di un numero consistente di persone, la vedo dura. Anche mandare in giro il messaggio che la Chiesa è il vero pericolo non serve a un granchè (secondo la mia opinione), basta guardare a quanto fanatismo c'era nei giovani che hanno partecipato all'incontro col Papa in Australia (uno stupido trova sempre uno più stupido che l'ammira). La Chiesa, prima o poi, crollerà come tutti i grandi imperi; certo noi possiamo darle qualche scrollone, ma sarà essa stessa a implodere, grazie alla sua inadeguatezza a rispondere alle domande sempre più insistenti di un numero sempre maggiore di persone. Comunque, ognuno segue la propria strada e le proprie idee (o almeno dovrebbe), quindi ti auguro di riuscire nel tuo intento, perchè alla fine quello che conta è riuscire a salvare questo benedetto pianeta e i suoi abitanti. :ok!:
[/quote1217595883]

Bene l'importante é salvarci.

Ti faccio vedere una cosa perchè non state tenendo conto di un fattore. Abbiamo 4 anni per farlo e la scienza impotente. Quindi, se non esce che sono qui entro il 2008, non ci resta il tempo per salvarci.

Poi voglio farti notare una cosa: la chiesa rende le persone ignoranti. Poni questa domanda in giro: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Il 99% delle persone non sanno la risposta. L'ignoranza causa incapacità di. Esempio: se non sai chi o cosa é il tricheco sei incapace di salvarlo. Perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando. Se non sai chi o cosa é l'essere umano, sei incapace di salvarti e di salvare chi ami.

Quindi, visto che il 99% di noi sono ignoranti, siamo incapaci di salvarci e di salvare il pianeta.

Capito perché andiamo di male in peggio? Uno dei motivi é questo, la chiesa rende ignoranti i cristiani usando il mio nome.

Oltre a questo fa altri lavori nocivi per l'uomo, compreso questo: programma mentalmente le persone per distruggere se stesse e il pianeta. In pratica rende l'uomo nemico di se stesso.

Tutto questo lo fa usando la filosofia e il mio nome, quindi chi ha intenzione di salvare se stesso e la sua famiglia, mi scriva che gli mando una email da girare agli amici.

Con il 99,99% della popolazione mondiale ignorante, le speranze di salvarci sono poche, una sola su 1000. Quindi dobbiamo far sapere che sono qui. Non mangiamoci anche questa possibilità, perché ne faremo le spese noi e i bambini.