Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

sephir
Partecipante

[quote1217599925=michele2007]
[quote1217591543=sephir]

Poi confronti il tutto con quello che ho già scritto

Michele scusami potresti mettere i link alle fonti da cui poter risalire con facilità a cio che tu hai scritto?
é un piacere che ti chiedo perchè ci metterei più a cercare in giro per il forum che così!

Comunque rimane il fatto e credo tu non possa negarlo che anche chiedendo ad un rabbino o un massone dovremmo fidarci di quel rabbino e di quel massone, a discapito di molti altri che credono in figure differenti, descrizioni diverse, ritorni di altri “nomi”…
é semplicemente molto complesso dar prove in certi frangenti delicati michele…e soprattutto non per tutti è facilmente rintracciabile un massone (soprattutto se di alto livello, ma potrebbe comunque non sapere molte cose) o un rabbino!Ancora di più quel massone o quel rabbino talmente saggi e amorevoli da aiutarti nel capire, magari a te profano e non in grado di essere messo a conoscenza di qualcosa del genere.

Ovviamente anche io ti parlo in completa serenità, magari curioso e dubbioso! :legg:

[/quote1217591543]

Se parli del link dei miei libri, dopo comtrollo ma mi sembra di averlo messo nella mia scheda.

Hai scritto questo…

Comunque rimane il fatto e credo tu non possa negarlo che anche chiedendo ad un rabbino o un massone dovremmo fidarci di quel rabbino e di quel massone, a discapito di molti altri che credono in figure differenti, descrizioni diverse, ritorni di altri “nomi”….

E' appena stata scoperta una tavola di argilla risalente a quasi 2000 anni fa, quindi devi fidarti solo di te, non di quello che dicono loro. Quando vedi che ci sono troppe coincidenze allora puoi trarre delle considerazioni.

I rabbini sono persone disponibili altri lettori hanno fatto la stessa cosa. Ma a parte questo, prova a darmi una risposta tu: abbiamo la scienza impotente e 4 o forse 5 anni per salvare un pianeta ed ogni altro essere vivente. Cosa proponi di fare visto che il tempo è poco?

[/quote1217599925]
Beh michele questa è una domanda a cui non ho la presunzione di rispondere, se l'avessi saputo da un po di tempo avrei scritto grosse rivelazioni su AG!
Piano Piano sto imparando cose importanti per me stesso, perchè è inutile cercare di salvare qualcuno se per primo non sai come salvarti.
In questo difficile percorso mi scontro spesso con i problemi che tu sottolinei e non dubito affatto della condizione che tu definisci del dormiente che potrebbe riguardare me per primo.
Per risvegliarmi cerco prima di tutto di capire le mie paure, di superarle e di arrivare al famoso “conosci te stesso”…
ti assicuro che per me non è per niente semplice… con un cervello da liberare e infiltrazioni ataviche da debellare!

Comunque già un sito come questo è un piccolo passo, non credi?
Devo dire che ho un dubbio: o noi siamo anime che provengono tutte dalla stessa fonte divina e che devono raggiungere di nuovo tal origine atgtraverso un percorso fisico astrale mentale etc, e dunque qualsiasi cosa accada fa parte di cio che dobbiamo capire per evolverci;oppure siamo nella m….a, e come dici tu l'anima può essere programmata per autodistruggersi, travalicando la soglia del potere divino insito in ognuno di noi e violentandone l'immensità.
Questa seconda scelta la ritengo tanto spaventosa quanto improbabile .
Qualsiasi siano gli esseri capaci di questo michele penso che non siano esse stesse divinità onnipotenti e se fosse così anche con il tuo aiuto saremmo spacciati.
Il risveglio della coscenza è essenziale e fondamentale ma pure l'autosviluppo esperienziale che passi da dentro di noi.

So che tu vuoi dare una mano in questo senso, e spero anche io che prima del tracollo (che ci sarà) di questo mondo tanta gente (compreso me) riscopra completamente chi veramente siamo, come dici tu Esseri Umani, Anime Divine, Spirito Incarnato e non solo carne da macello con un qualcosina dentro in più…come fin'ora ci è stato insegnato!
:bay:
Ciao michele