Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217601411=mirach72]
Scusa la mia altrettanto stupida domanda: come? Mandare messaggi tipo catena di San Antonio non mi pare un granchè.
[/quote1217601411]

Questa non è stupida, è il sistema più veloce che possiamo usare per entrare in contatto con tutti. Esempio, io mando il messaggio a te, tu a 10 persone, ogni persona lo gira a sua volta nel giro di un giorno viene fuori che sono qui. A quel punto cosa faremo, si parlerà che siamo esseri e di vite passate, facendo sapere che da qui non si esce, la smetteranno di proggettare centrali nucleari e inizieranno il risanamento non solo di Napoli, ma dell'intero pianeta. Poi il progetto haarp e sterminio controllato lo butteranno via e la smetteranno di fare guerre, che non ha alcun senso farle visto che causano distruzione, morti, e colmo dei colmi, noi restiamo qui.

Prova a pensare a questo, nel solo fare questa azione, miglioriamo la civiltà, e noi con i piccoli andiamo incontro ad un futuro migliore.

vedi come é facile salvarci?