Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Ciao. 🙂

E' perfetto quello che dici le origini sono antecedenti. In pratica il clero ha preso il posto della stessa filosofia che io combattevo.

Tua domanda:
Perchè credere a chi non ha posto freno al male clericale durato 2000 anni, presentandosi pero' a 2000 giorni dalla presunta fine con la spada e la bandiera salvifica issata?

Voi non dovete credere, la parola credere é solo un inganno della logica, credere o non credere sono la stessa parola. Al limite vi chiedo solo di valutare e di trarre delle conclusioni, ma vostre.

Sono qui adesso, perché per farsi uomo non è facile, io la prima volta che sono uscito dalla Terra è stato 3 vite fa. E solo per raggiungere lo stato del dormiente, ho dovuto sopprimere il mio corpo 2 volte.

Per un Essere consapevole di Essere, non credere che sia semplice scendere a livello umano, devi anche tenere presente che per abbassarsi così tanto, devi farti prendere dai rettiliani, farti causare una amnesia, farti rinchiudere nel pianeta, e poi risvegliarti da solo.