Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217610805=mirach72]
Quoto. Mi hai preceduto. In effetti volevo fare la stessa domanda (in maniera più concisa :&D ). Perchè Michele non ti sei presentato prima, magari 50 anni fa? La maggior parte delle persone non riuscirebbe a cambiare in 10 vite, com'è possibile farlo in 4 anni? :eyebro:
[/quote1217610805]

Ora ti rispondo ma date delle risposte anche a me sulle domande che vi ho fatto. 🙂

Perchè Michele non ti sei presentato prima, magari 50 anni fa? Io ero qui ma non ero in grado di uscire dal pianeta, un mio Amico mi ha reso capace di farlo, infatti sono uscito e rientrato, sono uscito per farmi causare una amnesia, sono rientrato e mi sono fatto mette a vivere nella condizione del dormiente, che in pratica é l'oblio. E dopo 36 anni ne sono uscito da solo, così ho potuto scoprire bene come fa il clero a causarla nelle persone.

La maggior parte delle persone non riuscirebbe a cambiare in 10 vite, com'è possibile farlo in 4 anni? Semplice, facciamoli conoscere la verità. La verità cosa fa? Libera. Libera anche l'Essere, quindi basta fargli sapere il vero.

In ogni caso visto che da qui non escono, sarà utile che cambino un pochino. In fin dei conti, cosa stiamo distruggendo? La nostra casa.