Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98962

michele2007
Bloccato

[quote1217611296=m.degournay]
Una cosa mi è sfuggita Michele: i rettiliani ci hanno messo in questo pianeta-carcere per distruggerci, ok, ma gli altri? Ce ne sono altri? Tu non sei uno di questi altri?
Così avevo capito….
Dunque nessuno “aiutino” da parte dei tuoi simili (Gli Esseri che sanno di Essere)?
Siamo proprio soli'
[/quote1217611296]

Ciao dopo cerco di rispondere anche al resto.

Ce ne sono altri? Si ci sono altre razze aliene, ma sono succubi dei rettiliani.

Tu non sei uno di questi altri? Io in questa vita arrivo da Sirio, ma sono un Essere come te, anche tu sei stata su altri pianeti.

Dunque nessuno “aiutino” da parte dei tuoi simili (Gli Esseri che sanno di Essere)? Non possono proprio farlo, questo è un carcere, ci hanno rinchiuso qui per delle ragioni, quindi dobbiamo perlomeno dimostrare di valere qualcosa.

Comunque anche se siamo soli non c'é problema. Non abbiamo bisogno di altri per salvarci, per entrare qui o per aiutare noi, devi farti ridurre in schiavitù anche tu, perciò quelli fuori non entrano.

In ogni caso siamo Esseri, non mezze cartucce, per noi l'impossibile non esiste, quindi non possiamo pensare di non farcela. Questa civiltà può morire solo se noi la lasciamo morire, a me non sta bene. Ora mi sto rivelando, e se entro fine anno viene fuori che sono qui, al 99% siamo salvi entro il 2012.