Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217611944=sephir]

Scusa ma mi sono accorto di avere risposto velocemente, è che nelle tue parole c'é più verità che in tanti guru. esempio….

Cosa ne pensi del meditare tu?
E'una bella azione. Ma esiste una azione molto più semplice, si chiama riflettere. Come dice il verbo, riflette i guadagni su di te, non ti introverti e ti espandi. Io ho sempre usato questa in tutte le mie ultime vite.

Se si spingessero più persone ad iniziare una sana attività di blocco del pensiero nocivo e sterile, non pensi che già sarebbe una buona operazione anti tracollo!

Certo. E se gli spiegamo che pensando alle meteore arrivano, cosa dici? Non sarebbe meglio?

Ma finchè la televisione imperversa, e la manipolazione del consenso avanza…mah!

Per cio ci troviamo tutti qui così entusiasti nel parlare e discutere, perchè ognuno possa aiutare l'altro nel cercare le vie ideali per se e per la propria condizione attuale!

Lo so michele ci manca il tempo! Se non lo troviamo adesso, tra qualche anno avrai secoli di tempo per riflettere. 🙂

il dormiente”, ciò colui che è schiavo delle situazioni, la marionetta i cui fili sono mossi dagli eventi e dagli altri. Ecco il dormiente é più o meno quello che dici. Ma per te è più facile da capire se lo vedi come un essere incosciente, quindi come tale penserà ed agirà.

.

[/quote1217611944]