Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98964

sephir
Partecipante

[quote1217611640=mirach72]
Ok. Qui continuiamo a girare intorno senza venirne fuori. Secondo me Michele tutto ruota intorno al fatto che tu sostieni di essere Gesù. Puoi provarcelo? Se tu potessi farlo, penso che allora tutto cambierebbe. :pape:
[/quote1217611640]

Ciao mirach infatti anche secondo me questo è il nodo cruciale ed è cio che tutti ,mentre chiediamo a michele ,vorremmo delucidare.
Ma c'è un fatto curioso: chi si sarebbe mai aspettato di cercare di capire se la persona con cui si parla abbia almeno una possibilità di essere gesù come dice?
Michele è questo che mi lascia sbalordito: se non ti si crede si rischia di ritenerti una persona saggia per un verso ma “incredibile” (eufemismo…)da un altra, e quindi sarebbe logico cercare di capire perchè questa menzogna…A fin di bene forse?; se ti si crede rischiamo di creare un discepolato gesuano a sfondo precristiano con attitudini anarco-anticlericali su ag !ihihi scherzo ovviamente!Ma rischiamo di dover affrontare la questione dell'aver trovato su ag il messia…
e non è poco! :eyebro:

Michele unisco un po di ironia e un po di serietà, mi è sembrato di capire di poter scherzare anche un po con te!spero di si!
Ma sui rettiliani riprendendo il discorso cosa sai in particolare?
Che origini avrebbero…