Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98965

michele2007
Bloccato

[quote1217612398=sephir]
si ma allo stesso tempo michele non si può spedire per tutto italia un nome con scritto affianco “è gesù” senza mettere in ballo il credere e la fede che si dovrebbe riporre in te!
certto che tu chiedi a noi solo di trarre conclusioni da cio che dici che è interessante ma quanto i messaggi di richard o di deg o di elerko o di iniziato o… etc etc…tutti come te spesso denunciano aspramente realtà infime e tutti cercano come te possibili soluzioni e nuove aperture…
ma per il momento nessuno si è posto in una posizione indiscutibilmente particolare come la tua!
Tu non hai chiesto di crederti ma in cio che dici per ottenere gli effetti che desideri, bisognerà che tutti ti credano…altrimenti sarai ascoltato come tutti noi, il che non è poco ma non è credo cio che tu intendevi…o sbaglio?
[/quote1217612398]

No no hai capito giusto. A me basta essere ascoltato, chi ascolta o fa domande, è già un essere che non è morto dentro. Puoi chiamarlo anche così: essere sveglio o quasi sveglio.

Io devo rendervi liberi di salvarvi. In pratica mettervi nella via di mezzo, puoi saranno le persone a decidere.

E' vero quello che dici in relazione alla email, infatti é studiata per non fare esporre voi, ma direttamente me, e si prensenta come una email normale. Della serie non trovi scritto: Leggete Gesù è tornato. una cosa del genere si ferma subito. E' messa più in lungo e in modo diverso. E al suo interno ho già inserito le prove che vi confermano che sono io. Preciso che a me di essere riconosciuto come Gesù, non interessa. A me basta che ci salviamo, e che il clero cessi di usare il mio nome per causare la condizione del dormiente nelle persone.