Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#98967

michele2007
Bloccato

[quote1217613191=sephir]
[quote1217611640=mirach72]
Ok. Qui continuiamo a girare intorno senza venirne fuori. Secondo me Michele tutto ruota intorno al fatto che tu sostieni di essere Gesù. Puoi provarcelo? Se tu potessi farlo, penso che allora tutto cambierebbe. :pape:
[/quote1217611640]

Ciao mirach infatti anche secondo me questo è il nodo cruciale ed è cio che tutti ,mentre chiediamo a michele ,vorremmo delucidare.
Ma c'è un fatto curioso: chi si sarebbe mai aspettato di cercare di capire se la persona con cui si parla abbia almeno una possibilità di essere gesù come dice?
Michele è questo che mi lascia sbalordito: se non ti si crede si rischia di ritenerti una persona saggia per un verso ma “incredibile” (eufemismo…)da un altra, e quindi sarebbe logico cercare di capire perchè questa menzogna…A fin di bene forse?; se ti si crede rischiamo di creare un discepolato gesuano a sfondo precristiano con attitudini anarco-anticlericali su ag !ihihi scherzo ovviamente!Ma rischiamo di dover affrontare la questione dell'aver trovato su ag il messia…
e non è poco! :eyebro:

Michele unisco un po di ironia e un po di serietà, mi è sembrato di capire di poter scherzare anche un po con te!spero di si!
Ma sui rettiliani riprendendo il discorso cosa sai in particolare?
Che origini avrebbero…

Fai bene a scherzare con me, anche a me piace, su certi argomenti sono Serio, ma un pò di gioco aiuta la compresione.

Tua frase.
Ma c'è un fatto curioso: chi si sarebbe mai aspettato di cercare di capire se la persona con cui si parla abbia almeno una possibilità di essere gesù come dice?

Domanda: 2000 anni cosa ero? Un uomo. Quindi adesso, perchè dovrei presentarmi in altra forma quando la mia seconda venuta è intesa che mi sarei rifatto uomo? I vostri dubbi io li capisco perfettamente bene, poi il clero vi ha dato una immagine distorta di me, quindi è logico che non potete riconsocermi. Per cui vedetemi per ciò che sono, un Filosofo. Un Essere umano come Te che sta portando avanti la Verità che non siamo il corpo, ma l'Anima.

Tua domanda:

Ma sui rettiliani riprendendo il discorso cosa sai in particolare?
Che origini avrebbero…

Sono esseri privi di sentimenti, sono cibernetici. Dei robot in pratica. Qui bisogna fare attenzione perché io originariamente li chiamavo Psaiko. Poi ho visto che anche voi ne conoscete diverse razze, quindi potrebbe venire fuori della confusione per via dei nomi.

Tua domanda:
E la loro creazione é…se ti dicessi che li abbiamo creati noi ci crederesti?