Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Va bene te ne do una prova adesso, ma vediamo di non andare tanto per le lunghe amici miei perché il tempo passa e la situazione si sta aggravando Troppo velocemente.
Ora ti scrivo il post, aspetta solo un pò che lo scrivo.

Noi sappiamo e presumo che lo sappia anche tu che la Verità libera. Bene, sulla base di questa premessa ora ti faccio sapere quella parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano che applicata alla civiltà in corso ci permetterà di salvarci entro 4 anni. Questa verità in base a quel che dicono dovevo saperla solo io e tu no. Questa é solo una bugia che il clero spaccia per verità.

La parola Essere significa Spirito. Quindi l'essere umano é uno spirito umano.

In pratica, l'essere umano é un Essere Spirituale Immortale rinchiuso in questo carcere e da qui non uscirà senza aver raggiunto la conoscenza di se stesso. E' sperimentabile questa verità? Ovvio, esiste la regressione nelle vite passate, questo è un sistema arcaico ma che puoi usare per vedere che hai già vissuto.

Questa Verità vale per tutti perché siamo tutti esseri umani. Sulla base di questa verità, dato che da qui non si esce, cosa dobbiamo fare?

Smettere di inquinare, cessare le guerre, e risanare la Terra. In pratica basta anche far conoscere la Verità sull'essere umano per porre fine allo scempio che sta facendo l'uomo.

Questa Verità non è inventata perché anche tu dici : “Io sono un essere umano” e permette all'uomo di salvare se stesso e il pianeta. Cosa questa che adesso non può fare, perché la maggior parte di noi pensano di andarsene al termine di questa vita, quindi tengono il pianeta come gli pare.

Mentre invece se gli fai sapere che da qui non esce nessuno, vedrai che la Cina, il Giappone e l'Australia, aderiranno di corsa al protocollo di Kioto.

Poi, siccome siamo Tutti Esseri, o tutti Dei che dir si voglia, ogni idolo verrà tolto e restrerà un solo Unico e Vero DIO. l'Essere umano. Ovvero l'insieme di tutti noi esseri messi insieme. Quindi di pone fine all'esistenza dei miti e della idolatria.

Morale della storia per salvarci possiamo far conosocere anche la Verità sull'essere umano, quella che dovevo sapere solo io e tu no.