Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217682495=sephir]
ok ti chiedo un'altra cosa: qual'è il legame fra la mente e l'anima?
Soprattutto qual'è per te la composizione del nostro essere?

Ammettendo che la nostra anima sia guidata da un programma mentale alieno, ognuno di noi quindi è in questo momento manipolato?
Come mai ci permettono la libertà di scandagliare il problema base?
Forse sanno che tanto non seve a nulla?

Quel che dici mi ricorda tanto la teoria di don juan di castaneda sui voladores che mangiano la nostra energia continuamente lasciandoci praticamente privi di coscienza.

A volte penso che in un modo o nell'altro tutti dicano le stesse cose…
e poi un altra cosa mchele: secondo cio che dici tu, essendo noi imprigionati, varie teorie vanno un po al macero: se veramente è una colpa quella che ha causato la nostra venuta o deportazione qui sulla terra (ritornando al punto che interessa anche deg) o noi dobbiamo espiarla (e qui si ritorno al vecchio modo di pensare) o qualcuno sbaglia nel definirla colpa… potresti spiegarmi/ci meglio (probabilmente ho capito male) quale colpa c'è nell'intervenire nel giusto?
E chi ha definito tale colpa?leggi uiversali?entità superiori?Gli stessi rettiliani?
O noi stessi (il che è surreale) in quanto spiriti eterni?

su di una cosa sono sicuro: che spesso dormiamo…ma michele anche secondo me il metodo delle e mail non combacia perfettamente con lo scopo di risveglio proposto!
ma i tuoi appelli si basano solo su internet?
forse troppe domande…
[/quote1217682495]

Il legame che c'é è questo, tu usi una mente per ragionare, pensare, riflettere e per fare altre azioni di pensiero. Quindi la mente é quella parte tua, che usi all'interno di questo universo per vivere e per muovere il tuo corpo.

Soprattutto qual'è per te la composizione del nostro essere? Ma perchè dici il nostro Essere? Tu non hai alcuno essere all'interno del tuo corpo, sei TU l'Essere. Un essere non ha una composizione chimica o energetica, E'.

Tue domande:

Ammettendo che la nostra anima sia guidata da un programma mentale alieno, ognuno di noi quindi è in questo momento manipolato? Non tutti per fortuna, ormai in molti ci siamo liberati.

Come mai ci permettono la libertà di scandagliare il problema base? Questa non è una loro permissione, in questa Terra esistono i Verità rivelata, sono Esseri particolari come me ed altri che hanno portarto la Verità attraverso il tempo, quindi nello scoprirla da soli, è la stessa Verità che ci deprogramma. E a quel punto iniziamo ad agire per aiutare voi.

Forse sanno che tanto non serve a nulla? Non serve a nulla se le parole che leggi sono di un essere che é ancora programmato, serve a molto se le parole che leggi sono quelle di un essere che si è svegliato da solo.

Quale colpa c'è nell'intervenire nel giusto? Se intervieni nel giusto l'unica colpa che hai é quella di essere intervenuta nel giusto.

E chi ha definito tale colpa?leggi uiversali?entità superiori?Gli stessi rettiliani? I rettiliani.

O noi stessi (il che è surreale) in quanto spiriti eterni? Ma anche in questa tua domanda c'é del vero, inizialmente fu una nostra decisione di scendere in questo universo, quindi è anche colpa nostra. Ma questo ha a che fare con la tua prima decisione che è quella di Essere.

non combacia perfettamente con lo scopo di risveglio proposto! Per svegliare le persone puoi usare solo ciò che hanno usato per addormentarle, per causare la condizione del dormiente é stata usata la filosofia (parole scritte e verbali) quindi per svegliare posso usare solo la Vera Filosofia che sono sempre parole scritte e verbali. Poi posso aggiungere le prove e la sperimentazione, ma di base posso usare la parola, che è l'arma più potente che abbiamo. Si può usare a fin di male (vedi clero) si può usare a fin di bene, vedi i veri Filosofi.

ma i tuoi appelli si basano solo su internet? Si. E' il sistema più veloce che abbiamo, poi non sono ricco, quindi uso quello che ho a mia disposizione, ma se ci pensi bene, internet è un arma potentissima. Ed io uso quello che ho cercando di ottimizzare il tutto perchè il tempo rimasto é poco,