Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217684058=m.degournay]
[quote1217683623=michele2007]
…… Le tue domande hanno una risposta, ma dobbiamo rispettare una certa sequenza logica, altrimenti ti potrei dare delle notizie che per te sono fantascienza. In ogni caso, la verità base qual é? Siamo Anime rinchiuse in una prigione, qui siamo e qui restiamo, quindi vediamo di salvare l'intero pianeta e la società il prima possibile.

Volevo chiedertiuna cosa: ti è chiaro che fino a quando non viene fuori che sono qui, la civiltà continuerà a peggiorare?
[/quote1217683623]

Finché non comprenderò a monte alcune cose, e preciso che sono nata nella fantascienza e ora la fantascienza sta per essere superata dalla realtè, e finché non ce li vorrai spiegare meglio, non sarò in grado di capire perché sarebbe necessario dire che tu (cioè, secondo te: Gesù) sei qui, tranne ovviamente per la ragione di cui si discuteva prima, cioè cercare di radunare almeno i credenti, principalmente i cristiani, di tutto il mondo, con la fifa della fine dei tempi.

[/quote1217684058]

Potrebbe essere anche la vita del mondo e della civiltà, non credi?

Io vi faccio vedere che andando avanti di questo passo non arriviamo al 2015, ma lo faccio solo perchè altrimenti non reagite e non per mettervi paura. O almeno non con voi, mettere in paura va bene quando hai a che fare con le anime morte. Hai presente quelli che non vedono che ci sta crollando il mondo in testa? Hai presente i menefreghisti?

Beh, parlo di loro, se non vedono queste cose, se riescono a fregarsene del futuro di se stessi e dei figli, significa che sono Anime morte al 99,99% e che vivono dentro a dei corpi sani, ma loro come spiriti sono a livello di zombi.

Una cosa, io non voglio riunire nessuno, a me basta che salti fuori che siamo Esseri Spirituali e che da qui non si esce. Non sono qui per fondare nuove filosofie, dare nuovi dei, o nuove verità, il mio compito lo conoscete, quindi é quello che farò e che sto cercando di fare.