Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

El Mojo
Partecipante

Hola mirach,
devo dire che anche io ho scritto a Michele affinchè mi faccia sapere.
Non ho ancora ricevuto una sua risposta ma già immaginavo una serie di luoghi comuni sulla fine del mondo; ora trovo una conferma leggendo il tuo intervento. Ma questo non mi meraviglia, aspettavo qualcosa del genere. Piuttosto, come ho già detto a Michele, ho avuto qualche segno; non definitivo o risolutivo ma importante. Altri li sto attendendo.
Ho letto molto riguardo ai “contattisti” più famosi e, a parte le evidenti contraddizioni tra loro, mi è dispiaciuto il loro modo di fare, così attenti al businnes che hanno creato intorno ai loro pesonaggi. Ci campano alla grande. Michele invece, non chiede una lira (e neppure un'euro ihih) e ci chiede tuttalpiù di fare da “ponti ripetitori” di un suo messaggio. Penso che non sia così difficile accontentarlo e credo che lo farò. Mi sembrava giusto renderlo pubblico e l'ho fatto, poi……i tasselli del puzzle si disporranno come sanno, secondo il disegno nella scatola!
Buona serata :bay: