Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217707234=mirach72]
Mi hermano, concordo con te sul fatto che prima o poi il puzzle si ricomporrà e devo dire che, siccome il messaggio di Michele non contiene niente di pericolo, anzi, lo divulgherei volentieri; il problema è che non ho nessuno a cui mandarlo, in quanto nel mondo esterno a questo forum, non sono molto “popolare”. Comunque sia, ripeto, se qualcuno vuole diffondere il messaggio di Michele lo faccia senza paura, perchè male non fa. :si:
[/quote1217707234]

L'unica cosa che può provocare é salvare l'umanità e il pianeta, io se fossi in te me ne fregherei di tutto e di tutti, abbiamo poco tempo davanti per salvarci, lo divulgherei a prescindere da tutto perché non abbiamo più niente da perdere.

Vedi una cosa, più tardi esce la verità che sono qui, e meno tempo ci resta per uscire da questo periodo. Quindi fa la tue valutazioni, io non devo convincere nessuno, solo mettervi in grado di salvarvi e rendervi liberi di farlo. Cosa questa che in parte ho già fatto facendovi sapere che sono qui.