Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217709705=mirach72]
Caro Zret, in effetti è una situazione parecchio ingarbugliata, in quanto presuppone un atto di fede enorme e, al giorno d'oggi, con tanti guru, maghi, guide spirituali, ecc., che spuntano fuori da ogni dove, non è facile credere a qualcuno che viene fuori dicendo “ciao, sono Gesù”. Quindi che si fa? Come ho detto nel mio precedente messaggio, chi vuole diffonda pure il messaggio, tanto nessuno ha niente da perdere. Se Michele è chi dice di essere, ci guadagneremo tutti, se invece non lo è, pazienza. La cosa importante è che ci siano persone come quelle di questo forum, persone che cercano qualcosa, quel qualcosa che può veramente fare il bene di questo povero pianeta. Questo conta. :cor:
[/quote1217709705]

Esatto, è solo questo ciò che conta, salvarci. Concordo con quel che dici, troppi guru, troppi illuminati, troppi profeti, troppi maestri. E' per questo che io sono rimasto e mi sono presentato per ciò che ero, un filosofo. Preciso che sono 2 anni che lavoro senza dire chi sono, lo faccio ora e il perché lo leggete nei giornali.