Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

sephir
Partecipante

[quote1217719464=Ron Hubbard]
Ciao Michele,
appartieni alla Chiesa di Scientology fondata da Ron Hubbard?
Sei uno Scientologo?
Dico questo perche' tutto cio' che dici è identico a cio' che afferma da sempre sia questa Chiesa ormai presente in tutto il mondo, e sia il fondatore…
Per chi fa' Scientology tutto cio' che hai detto fino adesso corrisponde al vero…
Infatti afferma che siamo esseri spirituali immortali o meglio Thetan, che abitano dentro il corpo che cambiano di vita in vita ,rinchiusi in questo pianeta prigione dagli alieni per via della mente ecc…La Chiesa afferma che il Thetan è il creatore di ogni cosa…
Ho parenti che fanno Scientology ed hanno speso tanti soldi pero'…Fanno dei corsi parecchio costosi …
La tua iniziativa è da premiare in quanto è sotto gli occhi di tutti ormai che stiamo peggiorando di giorno in giorno…
Conoscendo Scientology siamo esseri identici o meglio ognuno di Noi è Dio…

Ciao a tutti!

[/quote1217719464]

Uhm…ho sempre sentito solo brutti presagi di fronte scientology.
E fra una denuncia e l'altra di lucro e ricatti economici-psicologici ho pensato non fosse niente di buono…
certo ho letto poco e non posso ritenermi informatissimo, ma fidandomi un po dell'istinto, un po del dispiacere nel vedere bancarelle con libri (quasi bibbie) in vendita e di un po di cosucce poco simpatiche lette…
insomma michele spero tu non sia un scientologo, ma rimane il fatto che il tuo proposito pare positivo!