Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Una cosa voglio aggiungere, io non sono qui per far pubbicità a una o all'altra filosofia, conosco bene Scientology e so che molto è stato detto di falso in relazione a quella Filosofia, lo stesso lavoro l'hanno fatto in relazione ai testimoni di Geova e di altre filosofie. Quindi vi consiglio solo di informarvi bene e di persona, non fidatevi delle chiacchere e degli organi di stampa, i rettiliani li hanno in mano, quindi qualsiasi filosofia valida per rendervi liberi, è sotto il loro mirino.

La strada che ho fatto io è questa: ho trovato la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, e ho passato tante filosofie fino a quando ho trovato quella che aveva la mia stessa verità.

La mia storia la trovate anche scritta, immagino che siete al corrente che non sono qui per inventare nuovi dei, nuove religioni o nuove verità. Tutto ciò che dico di base lo sapete già, io non faccio altro che mettere più luce sulle vostre parole, per farvi notare che sapete tutto.

Al limite, quel che ci terrei a spiegarvi bene è questo: come fanno a causare la condizione del dormiente nell'essere umano. Così non cadrete mai più vittime di quel tranello. Per mai più intendo dire l'Eternità.

E poi ci sono altre cosette che vi farò sapere che hanno a che fare con la programmazione mentale che viene fatta in questo pianeta, questo vi permetterà di vivere una vita migliore, con tutti i guadagni conessi. Esempio: al giorno d'oggi un essere umano fa circa 20.000 errori nella sua vita per colpa della programmazione mentale che ci fanno da bambini, in questi errori ricadono anche il bucarsi, i reati e via dicendo, facendovi vedere cosa ci fanno, potete senza problemi ridurre gli sbagli fino ad arrivare a zero o quasi. Questo significa iniziare a vivere una vita degna di essere vissuta e di chiamarsi Vita. 🙂