Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Questo é un essere umano…

…anzi é il corpo di un essere umano, tu abiti dentro ad una di queste macchine, per rendere l'uomo peggio di un animale, guarda che è facile. Lo programmi mentalmente e il gioco é fatto.
Basta inserire nella sua mente razionale l'ignoranza come fa il clero, e quest'essere sarà incapace di salvarsi, incapace di andare libero, e resterà schiavo per tutta la vita.

Preciso che io mi sono liberato dal potere di controllo che esercitano gli psaiko su questa umanità, ancora nel 1996. Ma se non usiamo questa possibilità di salvarci, guardate che ci rimettiamo tutto, e scendete nel non Essere. Io lì non posso scendere per recuperare nessuno di voi.

Questa volta sono riuscito a farmi uomo, solo per arrivare a tanto, ho soppresso 2 corpi, in pratica mi sono suicidato volte. Quello su Sirio é stato un suicidio cercato. Ma non posso scendere di più di così. Perciò entro il 2008 deve saltare fuori la Verità che sono qui, altrimenti siamo Finiti.

1500 giorni per salvare un pianeta ed ogni altro essere vivente, sono pochi. Quindi diamoci dentro prima di vedere accadere il peggio.