Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217759450=sephir]

Esatto. Il mio piano è far partire dall'Italia il tutto così ci teniamo i meriti, ed estendere il lavoro sulle altre nazioni. Sai che smacco che gli diamo a quelli che ci hanno descritto come una nazione di vecchi?

I meriti?
Michele vien fuori un particolare nazionalismo? :eyebro:
Va bene che servono persone che ti seguano, ma non credo che questa sia una corsa verso
la salvezza dell'immagine dell'italia nel mondo.. un po come pechino che deve ripulirsi di fronte agli altri!
Per lo meno a me questo in se interessa ben poco …

Ciao, non ho bisogno di persone che mi seguano perché non sono qui per fondare una filosofia, più che altro ho bisogno di persone che non vogliono morire tra qualche anno solo perchè “qualcuno” ha fatto dei progetti sulla vita degli umani.

A me piace l'Italia, e preferisco che sia l'Italia la prima nazione che va di bene in meglio piuttosto di un'altra.

[/quote1217759450]