Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#99044

michele2007
Bloccato

[quote1217759918=iniziato]
[quote1217750898=sephir]

Esatto. Il mio piano è far partire dall'Italia il tutto così ci teniamo i meriti, ed estendere il lavoro sulle altre nazioni. Sai che smacco che gli diamo a quelli che ci hanno descritto come una nazione di vecchi?

I meriti?
Michele vien fuori un particolare nazionalismo? :eyebro:
Va bene che servono persone che ti seguano, ma non credo che questa sia una corsa verso
la salvezza dell'immagine dell'italia nel mondo.. un po come pechino che deve ripulirsi di fronte agli altri!
Per lo meno a me questo in se interessa ben poco …

[/quote1217750898]

prendete una gomma è cancellate i confini tra un paese e l'altro.

Gli uccelli migrando fanno del mondo tutto la loro casa, in cielo non vi sono barriere, in mare non vi sono barriere solo sulla Terra l'uomo ha eretto muri e divisioni.

Il potere e la conquista sono illusioni di potere e di conquista chi oggi ha il potere domani sarà lo schiavo e lo schiavo di oggi sarà il potente di domani, oggi usa domani china, il potere e la conquista di se stessi solo quello conta. E ogni tanto qualche legnata a dottori e preti che hanno il “potere” non guasta a togliere quel velo di illusioni del quale si fregiano con così tanta arroganza.

[u]Sostituisco illusione con istinto e mi salvo la vita.[/u]
[/quote1217759918]

Riusciremo a cancellare i confini di ogni stato ed abbattere ogni barriera, nel momento in cui sarà riconosciuto che siamo Tutti Esseri Umani.