Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Ieri qualcuno mi chiedeva in relazione ai massoni ed ai rabbini. I dati dove viene descritta la figura di Gesù in questo secolo, si trovano nel cabala e sono di intrepretazione talmud. Che é un libro sacro ebraico.

In base a quel testo, Gesù deve essere presente adesso nella civiltà, essersi svegliato a 35 anni ed averne più di 45. Ed é anche un pò in ritardo per salvare il pianeta e gli esseri umani qui presenti.

Infatti è perfettamente vero che sono in ritardo, in fin dei conti fin che non dicono che sono qui, e più ritardo accumulo.

Comunque leggete quella in formazione, confrontate il tutto con quello che ho scritto, e noterete che il tutto combacia. I dati dei testi ebraici io li ho conosciuti solo quest'anno.

Ma recentemente hanno anche trovato una tavola risalente a secoli fa, che dice le stesse cose che dico io.