Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

Bene, datemi un secondo di tempo che vi faccio vedere come funziona la programmazione mentale che fa il clero.

Questa è una frase di…windrunner2012

Ciao a tutti !!!
Ci tengo a ribadire il fatto che (anche se non importante) non credo che il buon caro Michele sia Gesù ma la buona intenzione di svegliare il mondo c'è.
Io oggi stesso sono stato deriso dai parenti per le mie opinioni solo dicendo che siamo ANIMA me ne hanno dette di tutti i colori. Ma non importa. Nella mia vita è sempre stato così.
E fin da piccolo ho avuto modo di farmi una forte corazza.

In quello che ha detto, non c'é niente di strano o di falso, è lo stesso clero che dice che siamo Anime. Avete mai sentito questa frase? “Noi siamo anime che hanno commesso un peccato” frasi come questa le dice anche la chiesa, che ci fa capire che siamo Anime. Poi si rivolgono a noi anche dicendo che abbiamo l'anima. In pratica alternano l'essere all'avere come se fosse lo stesso verbo. Questo crea confusione mentale, e rende difficile da capire se siamo o se abbiamo un Anima.

Quindi, avendo nella mente i dati del clero, questro programma non permette alle persone di riconoscere se stesse come Anima. Da qui il fatto che ti deridono se dici di essere un Essere.