Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217835791=mirach72]
:zzz: Ragazzi (e ragazze), ma non vi accorgete che continuiamo da giorni a girare sempre intorno? Ormai il messaggio di Michele mi sembra abbastanza chiaro, quindi torno a ripetere: chi vuole diffonda questo messaggio, poi vediamo cosa succede (anche se, onestamente, sono piuttosto scettico sul fatto che questo basti a risvegliare la gente, comunque chissà…) :hihi:
[/quote1217835791]

Ciao 🙂

Vedrai che funziona, solo ieri almeno 30 persone che non conosco mi hanno scritto per farmi sapere che girano il messaggio, altre mi hanno fatto delle domande ed hanno iniziato a concepire che siamo Anime. Quindi vedrai che funziona senza problemi.

Stavo pensando questa mattina; il pianeta e la civiltà stanno morendo, perché stiamo morendo noi come esseri. Questo discorso non è valido per tutti, ovvio, ma per molti di noi si. Facendogli sapere che sono qui, è come se mettessimo dentro di loro dell'energia Theta, dell'energia vitale, quindi li portiamo fuori dallo stato di apatia nel quale stanno vivendo. Quando uno è fuori dell'apatia, diventa una persona più ragionevole, con la quale si può parlare ed essere compresi, quindi a quel punto basta fargli sapere le soluzioni alla fine del mondo che sarà lui stesso a decidere se applicarle o non. Sapendo che la maggior parte di noi non vogliono morire, applicheranno le soluzioni ideali per salvarsi, e a quel punto ci salveremo.