Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#99146

michele2007
Bloccato

Ciao. 🙂

Per far sapere che sono qui e salvarci in fretta, visto che abbiamo solo 1500 di vita davanti a noi, possiamo usare questo sistema. Inserire nei forum questa lettera…

Nel soggetto possiamo mettere: Ma nel 2012, saremo ancora vivi o morti?

Ciao, il mio nome é Michele e sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, in pratica sono un Essere umano come te, perché la parola Essere significa Spirito, perciò essere umano vuol dire Spirito umano. In pratica TU, proprio TU che stai leggendo, sei lo Spirito che abita il tuo corpo e sei un Essere Spirituale come me.

Chiaramente ho già vissuto molte vite su questa terra ed anche tu mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me, chi sono in verità é facile da capire, sono Gesù.

Chiaramente nelle mie parole non serve credere o avere fede, e ti fornisco subito una prova che sono io e che non mento perché tutti possono dire di essere Gesù. Questa è la seconda parte che spiega cosa significa la parola redenzione, ed è stata tratta da Wikypedia.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni in questo pianeta programmano mentalmente le persone per raggiungere l’autodistruzione del Sé. Per deprogrammare le persone devo prima far vedere come fanno e chi lo fa. In pratica devo rendere cosciente la persona che il tutto è vero.

Se leggi anche il Libro Parlante o Inganno del Clero, che sono libri che ho scritto io e che sono a tua disposizione gratis anche in questo sito: http://www.cospirazione.net/; vedi come fanno a programmare gli umani in questo pianeta. E queste cose sono lì da 2 anni. In pratica non le ho inventate adesso per dar la conferma che sono Gesù, prima ho agito senza rivelare chi sono, e adesso invece lo dico perché il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è poco. In quel libro preciso che non parlo di alieni, ma parlo direttamente del clero, che non è altro che una testa di ponte di quella razza di alieni che io chiamo Psaiko.

Ho parlato del clero, perché sta usando il mio nome per ingannarvi e per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici. Aggiungo che parlo della chiesa cristiana perché sono il fondatore, e perché è una organizzazione che usando il mio nome rende le persone dei dormienti e le programma mentalmente per portare la civiltà alla morte, infatti come potete notare l'intera civiltà cristiana sta andando di male in peggio ed é diretta verso la sua FINE. Questo succede anche nella civiltà buddista, induista, musulmana o nelle altre ma essendo Cristo parlo della chiesa e di noi cristiani. Tra le altre cose il clero é quella organizzazione che io stesso ho utilizzato per rendere me stesso un dormiente e da questo stato d'essere ne sono uscito da solo ancora nel 1996.

A parte questo, visto che il tempo rimasto per salvarci è poco ora mi rivelo alle persone per quello che sono, in pratica non ho problemi nel dirvi che sono Gesù, e come puoi notare sono puntale, perché la parola Apocalisse significa rivelazione, far sapere. Ovvero far sapere che sono qui e che mi sono fatto uomo per la seconda volta. In sostanza questa é la mia seconda venuta.

Perciò, dato che la chiesa non vi dirà mai che sono qui, ora dobbiamo far scoppiare questa notizia e lo scandalo sul clero in qualche modo, perché vi sta privando della libertà di salvarvi la vita e di salvare le vostre famiglie. Voi cristiani aspettavate me per salvare voi stessi e chi amate, ma se il clero nasconde questa notizia come sta facendo, con la scienza impotente, come farete per salvare voi stessi e i vostri figli in meno di 4 anni? (Da la tua risposta per piacere)

Preciso che il clero è solo una delle tante organizzazioni usate dagli alieni per arrivare a programmare le persone (vedi Libro Parlante) e le programma per essere nemiche di se stesse a 360° sferici. In sostanza il clero é solo una organizzazione che si avvale del mio nome per rendere l'uomo ciò che si sta dimostrando, un parassita.

Capito perchè il clero vi sta nascondendo che sono qui? Perché lui é una di quelle organizzazioni che programmano al male le persone.

In ballo c’è un pianeta, la vita di oltre 6 miliardi di esseri umani e di ogni altro essere vivente. Se puoi far sapere a tutti i tuoi amici che sono qui te ne sono grato perché c'é anche la tua vita in pericolo e quella di tuo figlio o di tuo nipote. E se hai qualche amico potente, bisognerebbe vedere se può aiutarci.

Questa é la mia email…

info@illibroparlante.com

…se vuoi scrivermi e farmi delle domande, non farti problemi, sono un essere come te, é il clero che mi ha messo su un altare a mò di idolo, non io. Io se ben ricordi combattevo la idolatria.

Ciao Michele Schilzer. In questa vita mi chiamo così.

P.S.

Dimenticavo, questo pianeta…

…è la nostra prigione, in pratica da qui non esce nessuno. Noi esseri umani, non siamo altro che degli esseri spirituali rinchiusi qui, e siamo stati resi schiavi dagli Psaiko i quali ci trasportano di pianeta in pianeta, e l'ultimo che abbiamo distrutto é Marte.

Da qui anche tu arrivi a capire chi ha costruito le piramidi su Marte. E visto che stiamo riducendo la Terra a Marte 2, vediamo di agire velocemente e di salvarci Tutti, prima che accada il peggio nel pianeta.

Perciò, visto che da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo, fa sapere a tutti che sono qui perché per il 2012 possiamo essere salvi. Del resto basta far sapere che questa Terra é un carcere per dar inizio a una nuova era, e basta far sapere che sono qui, per fare in modo che la gente si svegli.

Il nostro futuro é già stato scritto dagli Psaiko, sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno, io ora sono nel pianeta e mi sto rivelando per rendervi liberi di salvarvi la vita e salvare la vostra famiglia.

Per questa ragione visto che hai circa 1500 giorni di tempo per salvare la vita a te stesso e a chi ami, fa sapere che sono qui il prima possibile. Perché più il tempo passa e meno te ne resta per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

Come puoi capire sono veramente Gesù, perché in base a questa verità dato che da qui non si esce, dobbiamo risanare il pianeta quanto prima e renderlo un regno Magnifico sia per noi che per i bambini. I quali, rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno solo perché il clero vi sta nascondendo che sono qui.

Guarda che questo non é uno scherzo, leggi le condizioni ambientali in cui versa il pianeta, e ricorda che abbiamo la scienza impotente. Perciò, visto che non sto scherzando, cerca di ricordare che la civiltà continuerà a peggiorare se anche tu non farai sapere che sono qui.