Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

sephir
Partecipante

[quote1217883658=michele2007]
[quote1217871994=El Mojo]
Michele,
“gli alieni” è un po troppo generico e non esatto, credo che faresti bene a precisare “alcune razze di alieni”, se non “una razza”.
Saluti
[/quote1217871994]

Hai ragione.

Ma sono stati battezzati con diversi nomi, io li chiamo Psaiko, sono dei cibernetici completamente privi dei soliti sentimenti, come la pietà, la compassione, la bontà, l'amore e via dicendo. Sono gli alieni più potenti che ci sono tanto che tengono in scacco le altre razze e non gli permettono di agire per salvarci.

Se vuoi possiamo cambiarlo con quel nome o con un'altro che conoscete meglio.

Ma l'importante é il sunto del messaggio e la gravità della situazione nella quale versiamo.

[/quote1217883658]

é inutile questa discussione è una droga… 😀

Ma michele,dopo tutto ciò che holetto fuori e dentro ag questa è la prima volta che sento parlare di una razza aliena, ovvero di una razza in se più potente delle altre…
quando parli di razze aliene vuoi dire nel nostro sistema solare, nella galassia, nell'universo, o fra le poche razze interessate a noi?
Molti contattati non sarebbero d'accordo… i loro messaggi denunciano è vero una difficoltà di contatto con noi per vari motivi, ma spero proprio che se i rettili o psaiko o come vogliamo chiamarli dovessero esistere non abbiano questo immenso potere universale!
Voglio solo dire che si, posso credere pure che qualcuno o qualcosa di non umano ci privi della libertà, date le nostre condizioni non sarebbe certo una sorpresa, ma che sia onnipotente sopra tutto e tutti, tranne che su di noi risvegliati, rimanendo il fatto che non possiamo conoscere ne tutto ne tutti, non mi suona…

o serve anche questo per portare al risveglio attraverso la paura…perchè farebbe paura michele!! :scare: