Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

#99208

michele2007
Bloccato

[quote1217947212=Ron Hubbard]
Avete mai sentito parlare di esteriorizzazione dal corpo?

Anche in tv ne hanno spesso parlato…

Non siamo un ammasso di carne cibo per vermi ma molto piu'….

[/quote1217947212]

Esatto. :&D

Bravo che sei riuscito a capire questa cosa, molte persone non capiscono neanche quello che dicono per televisione. Per esempio, circa un mese fa facevano vedere la regressione nelle vite passate usando l'ipnosi. E' un sistema arcaico, ma dimostra che dentro ad ogni corpo c'é un Essere Spirituale (TU) il quale ha gia vissuto decine di vite su questa Terra.

Pensa che una cosa del genere, molte persone non riescono neanche a capirla. Poi hanno fatto vedere una donna che ricordava che era ebrea e che finì nei campi di concentramento dove morì. Morale della storia, le vite passate é dimostrabile che esistono. Certo che è una fregatura non poter lasciare la Terra. Non credi?

Ma in fin dei conti è meglio così. Ora tanti genitori se ne fregano del futuro dei figli, ma non tengono conto che la loro prossima vita la passeranno qui. Bello, vero?

Qualcuno di voi ricorda una sua vita passata? O anche più di una.

Vi ricordate come siete morti l'ultima volta?