Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORA 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

deg
Partecipante

[quote1218230231=ptx]
Ciao Deg,

sono un grande appassionato di fantascienza,….ma quella bella pero'…suono la chitarra in una band Metal,mi piace l'arte ecc…

Le risate fanno solo bene,alla mente ed allo spirito…
[/quote1218230231]

Ciao ptx
Stavi per caso rispondendo alla domanda che ti ho fatto sull'altro topic?

Comunque io leggo fantascienza da quando ho 10 anni, anche a me piace: apre la mente!
Prima però mi ero sorbita tutti i racconti e leggende del mondo che mi sono capitati sotto mano, anche quello è affascinante!
Non tutta la fantascienza è bella. Ad esempio non apprezzo molto le avventure spaziali, sparatorie etc…berk, che sono una brutta copia dei vecchi films western!
Anch'io suono la chitarra, acustica, poca elettrica, il mio sogno era il basso ma mi sono buttata sulle percussioni e ho capito che, più di tutto mi piaceva il ritmo.
Poi, anche se non mi attirava come genere, ho fatto anche lirica, strano ambiente, ma bei momenti……..Turandot……”In questa regia, or son mill'anni e mille…un grido disperato risuonò……..”