Rispondi a: Secret Space II

Home Forum MISTERI Secret Space II Rispondi a: Secret Space II

Richard
Richard
Amministratore del forum

Io non credo che sia possibile o credo sia estremamente difficile che un pianeta possa essere invaso e la sua popolazione schiavizzata violentemente, credo esistano delle barriere perchè questo non accada, barriere che si apprendono dopo un certo percorso di evoluzione che porti alla conquista del libero viaggio spaziale e che credo debba insegnare automaticamente la necessità della collaborazione.
Voglio dire che anche se esistessero civiltà inclini alla conquista, avrebbero comunque un certo livello di evoluzione e saggezza e che comunque dovrebbero seguire certe regole per poter prendere il controllo di una civiltà inferiore, ma non credo che regnerebbero con la violenza e il comportamento animalesco o peggio…come quello che vediamo ora, semplicemente per una questione di evoluzione che li ha portati al viaggio spaziale e dimensionale.
Penso che questa presa di controllo potrebbe essere permessa ad esempio verso una civiltà inferiore che sta divenendo molto pericolosa, come la nostra, con una tecnologia evoluta e capace di fare grandi danni, in mano a entità con poca saggezza.
Quindi non escludo che esistano civiltà ET che possano “conquistare” (ci metterebbero a mio vedere forse 5 minuti perchè in grado di gestire l'energia di una stella o di una galassia se sono appunto in grado di viaggiare fra dimensioni e/o galassie), ma queste comunque avrebbero un certo modo di conquistare e controllare, una certa saggezza ed evoluzione, altrimenti si sarebbero autodistrutti prima di arrivare ad un tale controllo dell'energia e della tecnologia e della natura.