Rispondi a: L'incostante campo magnetico terrestre

Home Forum L’AGORÀ L'incostante campo magnetico terrestre Rispondi a: L'incostante campo magnetico terrestre

#99363
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Qualcosa di strano è successo: Il Sole Arrivato in Groenlandia due giorni in anticipo – che mai prima d'ora. The RSOE – Mappa Avvisi ha addirittura indicato come un evento!
Questo è un evento molto insolito che è successo. In Groenlandia, la gente si è abituata al buio durante l'inverno e il sole comincia mostrando ancora una volta il 13 gennaio di ogni anno. Ma quest'anno per la prima volta il Sole è arrivato due giorni all'inizio del 11 gennaio.

L'avviso mappa RSOE addirittura lo ha indicato come un evento.

La scorsa settimana, tutto il popolo internet i loro rapporti erano bussole di essere fuori da 20 gradi a 180 gradi, utilizzando compasso vecchi e nuovi bussole digitali. Ci sono stati reportings massa di bussole di essere fuori da tutto il mondo. Lo scienziato ha detto che il Polo Nord magnetico si sta ora spostando veloce, è in movimento 40 miglia per anno, nei confronti della Russia. L'aeroporto Tampa anche cambiato il loro numero per il Nord magnetico settimana scorsa sulle loro piste, a causa dei cambiamenti di bussole che punta al nuovo Nord magnetico. Si prevede per altri aeroporti a fare lo stesso, quindi i piloti possono avere delle letture corrette per le piste.

Ma il nucleo magnetico della Terra non pregiudicherebbe il sole che sorgeva 2 giorni prima si deve in Groenlandia.

Ecco l' avviso pubblicato sul RSOE – come ce l'hanno:

Normalmente, il sole non tornerà a Ilulissat, il 13 gennaio, ma oggi improvvisamente capolino in lontananza, due giorni prima del normale. – E 'arrivato a 12:56:57. Vi var rogna mennesker Rigtig, den der sa. Siamo stati moltissimi coloro che lo vide. E 'veramente bello e possiamo certamente confermare che il sole è ancora rotondo e non quadrato “, ha detto Petersen sorridendo 74-year-old Holger Sivertsen, uno dei cittadini più anziani Ilulissat, è sorpreso del fatto che il sole è tornato così presto.. – …. Mi sembra molto strano Qui in città, il sole fino al 13 gennaio januar Ci deve essere qualcosa che non va quando arriva il 11 gennaio, dice Quando gli chiesero perché pensa che sia venuto così presto, dice brevemente: – Ho nessun indizio.

Ora la domanda è ….. è la crosta terrestre anche lo spostamento, come ha fatto nella storia antica un paio di volte e provato in archeologia? Sì, molti tra i Maya, Edgar Cayce, ecc potuto prevedere uno spostamento crostale della Terra per questo periodo di tempo. Ma, è anche a causa sia lo tsunami del 2004 e il 2010 il Cile terremoto , che sia mosso al largo della Terra sul suo asse un po 'leggero, come disse e servizi giornalistici scienziato?

Il sole che sorgeva primi due giorni in Groenlandia, suggerire qualcosa sta accadendo, ora dobbiamo solo capire esattamente che cosa, come non mi aspetto che i media né i governi di rivelare la verità di ciò che sta realmente accadendo.

Non fa male per iniziare a guardare dove il Sole è nel cielo e lo sta nella sua posizione normale per il periodo dell'anno e la sta sorgere e il tramontare nei tempi regolari?
http://sherriequestioningall.blogspot.com/2011/01/something-odd-has-happened-sun-arrived.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.